PANNELLO DIVISORIO ANTIDROPLET

Barriera protettiva: prodotta in Plexiglas® trasparente 5 mm o 3mm, è disponibile in 3 modelli di dimensioni diverse (80x70cm, 100x70cm, 120x70 cm). Il pannello in polimetacrilato è leggero ma infrangibile, ed è incredibilmente adatto alla stampa. Hai la possibilità di applicare una grafica personalizzata alla Barriera protettiva senza aumento di prezzo. Sarà sufficiente inviarci il file nel normale senso di lettura e noi ci occuperemo di renderlo speculare per la stampa.

Come spiega il Ministero della Salute, la chiave per vincere velocemente la sfida Covid - 19 è riuscire a contenere la diffusione del contagio, riducendo le occasioni in cui questo può verificarsi. Purtroppo, mantenere la distanza di sicurezza tra le persone è particolarmente difficile all’interno di luoghi solitamente molto affollati, come negozi, uffici o sale d’attesa. Per dare supporto a chi si trova a dover far rispettare la distanza di sicurezza in questi spazi, abbiamo realizzato un nuovo dispositivo: la Barriera di sicurezza anti Droplet. Si tratta di un pannello autoportante in Plexiglas® trasparente di spessore 5 mm o 3mm, progettato per bloccare la diffusione aerea delle goccioline di saliva che veicolano il virus, emesse dalle persone tossendo, starnutendo o anche semplicemente parlando.

Le Barriere di sicurezza anti Droplet, ad esempio, possono essere utilizzate nei negozi per proteggere i lavoratori dal continuo contatto con i clienti. Sono trasparenti, resistenti e molto versatili. Hai la possibilità di scegliere le dimensioni più adatte al tuo contesto d’utilizzo tra quelle predefinite oppure su misura:

  • Barriera 80x70 cm -  Barriera 100x70 cm - Barriera 120x70 cm
  • A richiesta su misura
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© FOTOPRINT S.N.C. EINAUDI 1 17031 ALBENGA Partita IVA:01012780092 ${diy_website_personperoperty_IT_TAX_ID} Privacy Policy: vedi menù navigazione in alto ad ogni pagina.